L’Amaro Monte Polizo deve il suo esclusivo sapore alla dedizione, alla passione e alla professionalità del suo creatore Vincenzo Distefano, enologo di fine esperienza che ha compiuto non pochi sacrifici per realizzare un marchio inconfondibile, puntando su tre obiettivi: la cura per la tradizione, l’amore per la qualità e il rispetto per l’identità. La, ormai, rara filosofia guida dell’azienda è proprio quella di limitare la produzione di ogni singolo prodotto, ad esclusivo vantaggio dell’eccellenza e dell’alta qualità, producendo un prodotto genuino e dal sapore unico, mantenendo il buon gusto delle cose fatte con amore.

I liquori creati dall’azienda salemitana sono:

L’Amaro Monte Polizo, ottenuto dall’infusione di selezionate sostanze amaricanti, secondo un’antica ricetta, che creano la sua complessità aromatica.

Licorì,  un liquore decisamente innovativo ed originale dal sapore seducente per la decisiva personalità ottenuto dall’infusione di estratto di liquirizia in alcool.

Il Lemonello di Sicilia, ottenuto dall’infusione di scorse di limoni coltivati biologicamente e maturati al caldo sole di Sicilia che conferisce al prodotto un inconfondibile colore ed un intenso profumo.

Ph. Marta Ferro